Secondo Ali al-Zakri di al-Bayan (qui) la riunione dei Friends of Yemen si terrà oggi e domani. Nelle date annunciate in precedenza, 28 e 29 marzo, non è successo niente.

Si saranno persi per le vie di Abu Dhabi?

Le premesse, comunque, non sono le migliori.

Secondo il giornalista degli Emirati:

Non sappiamo ancora quali paesi parteciperanno, né quali organizzazioni internazionali saranno all’incontro anche se è sicuro che paesi come l’Italia, la Gran Bretagna, gli Stati Uniti oltre agli Emirati, ne saranno nucleo centrale.

Non sappiamo cosa potrà uscire dal meeting di Abu Dhabi né cosa questo gruppo offrirà. Sappiamo con certezza che il gruppo degli “Amici del Pakistan” finora non ha offerto niente anzi, è apparso evidente che le uniche cose ad aumentare in Pakistan sono state le catastrofi e le disgrazie. Temiamo che ciò che ha colpito il Pakistan colpirà anche lo Yemen.

Dio salvi lo Yemen.

Lorenzo DeclichIn 30 secondiabu dhabi,al-bayan,ali al-zakri,amici dello yemen,franco frattini,politica estera,yemen
Secondo Ali al-Zakri di al-Bayan (qui) la riunione dei Friends of Yemen si terrà oggi e domani. Nelle date annunciate in precedenza, 28 e 29 marzo, non è successo niente. Si saranno persi per le vie di Abu Dhabi? Le premesse, comunque, non sono le migliori. Secondo il giornalista degli Emirati: Non sappiamo...