Faccio un po’ di anti-spam preventivo sul mio reader.

Oggi l’ANSA titola:  “Svezia: oscurato sito estrema destra”.

Non è vero.

E’ stato oscurato un sito dove comparivano i nomi degli iscritti al partito di estrema destra e islamofobo svedese.

Gli eurabisti in genere usano queste notizie per dimostrare che a quelli che loro chiamano “islamici” si permette tutto mentre quelli come loro, cioè i difensori dell’Europa dall’islamizzazione, vengono discriminati.

Stavolta ve l’ho detto prima: è una bufala.

Quel sito è stato oscurato per violazione della privacy.

Quanto all’ANSA non c’è davvero altro da dire se non: vergona.

Svezia: oscurato sito estrema destra

(ANSA) – ROMA, 24 SET – Oscurato il sito che aveva pubblicato l’elenco di migliaia di iscritti al partito di estrema destra dei Democratici di Svezia. Con tanto di indirizzi telefonici, email, e mappe con gli indirizzi delle abitazioni. ‘Il web deve essere libero, ma non puo’ essere come il selvaggio West’, ha detto Anders Aleborg, responsabile del provider presso cui era stato registrato il dominio. Il sito si e’ attivato il 20 settembre, all’indomani del successo dell’estrema destra alle legislative.

via Svezia:oscurato sito estrema destra – Mondo – ANSA.it.

Lorenzo DeclichLe destre e l'islamansa,controjihad,eurabia,europa,islam,partito democratico svedese,svezia
Faccio un po' di anti-spam preventivo sul mio reader. Oggi l'ANSA titola:  'Svezia: oscurato sito estrema destra'. Non è vero. E' stato oscurato un sito dove comparivano i nomi degli iscritti al partito di estrema destra e islamofobo svedese. Gli eurabisti in genere usano queste notizie per dimostrare che a quelli che loro...