La caratteristica fondamentale di un propagatore di spazzatura, eurabista o controjihadista che sia, è che si fa portatore di una mentalità paranoide in base alla quale qualsiasi cosa facciano uno o più musulmani è indice, sintomo, prova di un pericolo.

Il propagatore di spazzatura è di 2 generi:

  1. in buona fede
  2. in cattiva fede

Sul primo genere non mi pronuncio. Quanto al secondo genere di propagatore di spazzatura usa spesso riciclare notizie vecchissime, camuffandole più o meno bene.

Il miglior esempio di propagatore di spazzatura in cattiva fede lo trovate in LiberaliPerIsraele.

L’ultima che hanno fatto è pubblicare ieri una notizia del 15 ottobre 2010.

Era un’ASCA:

Roma, 15 ott – I giudici della III Corte d’Assise di Roma hanno riconosciuto il diritto al risarcimento ad ambedue le mogli di un musulmano senegalese ucciso in Italia in seguito a una banale lite.

Il fatto avvenne il 31 gennaio del 2009 a Civitavecchia.

L’omicida – un ispettore di Polizia in servizio presso il Commissariato di Civitavecchia, riconosciuto dalla Corte semi infermo di mente – e’ stato condannato a dieci anni di reclusione e tre anni in casa di cura e custodia.

La vittima, di religione musulmana aveva due mogli, ”cosa – spiega all’Asca il magistrato Paolo Colella componente il collegio giudicante – che l’ordinamento italiano non consente, ma la Corte ha dovuto prendere in considerazione il fatto che invece in Senegal e’ una situazione di diritto.

Dunque, si e’ assicurato il risarcimento a entrambe le mogli considerandone una come convivente”.

Secondo LiberaliPerIsraele questa sentenza sarebbe “il primo passo per far accettare anche da noi l’idea della poligamia” (qui).

Capito l’inghippo?

Paranoici e malfidi, puntano a creare quel brodo di coltura che già da tempo ha dati i suoi frutti negli Stati Uniti (leggete qui, ad esempio).

A detrimento di donne che hanno visto la loro spegnersi la loro fonte di sostentamento.

Ci vuole un certo cinismo, davvero.

————-

Vedi anche:

 

Lorenzo DeclichScomposte invettiveasca,controjihad,eurabia,islam,islamofobia,italia,liberaliperisraele,poligamia
La caratteristica fondamentale di un propagatore di spazzatura, eurabista o controjihadista che sia, è che si fa portatore di una mentalità paranoide in base alla quale qualsiasi cosa facciano uno o più musulmani è indice, sintomo, prova di un pericolo. Il propagatore di spazzatura è di 2 generi: in buona fede in...