Le avevamo lasciate ad Abbottabad, il giorno in cui ammazzarono il loro marito, cioè Osama bin Laden.

Sono le due vedove che, con i loro figli, sono ancora lì, evidentemente, ma forse  “rimpatrieranno” in Arabia Saudita, pare.

La cosa pone dei problemi perché Osama non era più cittadino saudita. Le fonti della notizia sono pakistane e sembra che l’ambasciatore saudita in Pakistan non sappia nulla di questa storia.  Al telefono con un redattore di al-Hayyat ha detto di aver appreso tramite i media che il fratello maggiore del defunto aveva chiesto direttamente al Re di riportare i famigliari di Osama in Arabia, ma che lui non ha ancora ricevuto direttive in proposito.

Queste due mogli di Osama bin Laden ci potrebbero raccontare come è andata quella notte in cui dei reparti speciali americani entrarono in pompa magna a casa loro.

 

Lorenzo DeclichLost Osamaabbottabad,arabia saudita,osama bin laden,pakistan
Le avevamo lasciate ad Abbottabad, il giorno in cui ammazzarono il loro marito, cioè Osama bin Laden. Sono le due vedove che, con i loro figli, sono ancora lì, evidentemente, ma forse  'rimpatrieranno' in Arabia Saudita, pare. La cosa pone dei problemi perché Osama non era più cittadino saudita. Le fonti...