Ricapitolando:

  1. i terroristi libici inesplosi in Italia fanno 1 ferito e permettono di scatenare un gran vespaio a beneficio della destra italiana;
  2. le finanziarie di Gheddafi fanno volare la Juve e mantengono in vita altre aziende torinesi;

Abbiamo un rapporto fantastico con la Libia, abbiamo un Trattato di amicizia italo-libico. Loro ci tengono i rifugiati che vorrebbero venire da noi. Ce li torturano prima che arrivino da noi. E noi, con riconoscenza, gli costruiamo muri elettronici anticlandestino, come riporta Nigrizia:

Finmeccanica firma un accordo del valore di 300 milioni di euro, per la realizzazione di un grande sistema di protezione e sicurezza dei confini libici, in particolare quelli che guardano verso Niger, Ciad e Sudan da dove arriva il grosso dei migranti dall’africa subsahariana. La sicurezza dei confini sarà dunque affidata a sensori elettronici e Finmeccanica, in un comunicato, specifica che «la prima tranche di 150 milioni di euro è già operativa» e che Selex «addestrerà gli operatori, i manutentori ed assicurerà le opere civili necessarie» (fonte).

Fantastico. E domani, alle 12,45, a Palazzo Chigi, il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi incontrerà:

il Primo Ministro della Gran Giamahiria Araba Libica Popolare Socialista, Al Bagdadi Ali’ Al Mahmoudi (fonte).

Che bello. Ricordatevi:

I fotografi e gli operatori televisivi interessati a seguire l’evento, dovranno inviare un’apposita richiesta di accredito, completa di tutti i loro dati anagrafici, e su carta intestata, entro e non oltre le ore 20,00 di oggi 15 ottobre, al seguente numero di fax: 06-67795441.

Non mancate!

Lorenzo DeclichLibyan partybruno vespa,finmeccanica,immigrazione,italia,libia,terrorismo
Ricapitolando: i terroristi libici inesplosi in Italia fanno 1 ferito e permettono di scatenare un gran vespaio a beneficio della destra italiana; le finanziarie di Gheddafi fanno volare la Juve e mantengono in vita altre aziende torinesi; Abbiamo un rapporto fantastico con la Libia, abbiamo un Trattato di amicizia italo-libico. Loro ci...