Ancora tantissime le reazioni alla proposta Urso. Fra di esse il genere “invettiva” va per la maggiore.

Ad esempio c’è l’opinione di Aisha Farina, seconda moglie del famoso “imam di Carmagnola” che, dopo aver partecipato a diverse trasmissioni di Bruno Vespa, ha seguito suo marito in Senegal e da lì scrive i suoi post che vengono spesso censurati.

Si scaglia sostanzialmente con le femministe, ma non sappiamo se si riferisce alla Santanchè.

Poi c’è un Longobardo tiratore che se la prende con Allogeni e Relativisti.

Divertentissimo. Cito solo un brano, tanto per mettervi di buon umore:

Sia chiaro, anche io voglio spazzar via la Chiesa, ma non certo per gli stessi motivi dei sinistrorsi; io vedo nella Chiesa una meretrice semita estranea all’Europa, mentre loro ci vedono un ostacolo oscurantista lungo la strada del progresso (fonte).

Quelli di Casa Pound, attraverso la redazione ternana del loro organo, Voce della Fogna (luogo in cui i fascisti tornano di spontanea volontà, deduco) e per bocca del loro Presidente Gianluca Iannone, fa invece la sua provocazionucola che suona più o meno come “e allora facciamo anche l’ora di mistica fascista”:

L’ora di mistica fascista avrebbe il vantaggio di suonare assai meno ‘esotica’ agli italiani rispetto all’ora di Islam, nonché di essere maggiormente ancorata ai destini e al bene della nazione rispetto all’ora di religione cattolica (fonte).

Roba forte. Roba centrata sul problema.

Lorenzo DeclichLe destre e l'islamScomposte invettiveadolfo urso,aisha farina,casa pound,daniela santanchè,farefuturo,fascismo,islam,italia,italianieuropei,mistica fascista,ora di religione
Ancora tantissime le reazioni alla proposta Urso. Fra di esse il genere 'invettiva' va per la maggiore. Ad esempio c'è l'opinione di Aisha Farina, seconda moglie del famoso 'imam di Carmagnola' che, dopo aver partecipato a diverse trasmissioni di Bruno Vespa, ha seguito suo marito in Senegal e da lì...