Non ho potuto resistere. Sono andato di nuovo su Wikio e ho digitato la parola Maometto.

Ecco cosa è uscito:

Maometto

Vediamo. Santanché è in ottima posizione, così come Barbara D’Urso. Compare anche Vittorio Sgarbi.

Permangono gli echi della vicenda Quattrocchi vs Falange Verdi di Maometto (vi farò vedere come muore un italiano) perché a Castellammare di Stabia raccolgono firme per intitolare al nostro mercenario una strada.

Compaiono anche le tracce della notizia riguardante il film sulla vita di Maometto nei tag “Il Signore degli Anelli” e “Matrix”. Come ho già ricordato, il film sarà prodotto anche da Barrie Osborne, il produttore dei due film citati.

Troviamo anche un “Gesù”. Tempi duri per i profeti.

p.s. Non pubblico la nuvola che esce fuori cercando “pedofilo”.  Andateci voi su Wikio, digitate e fatevi quattro risate.

Lorenzo DeclichLe destre e l'islamScomposte invettiveali abu shwaima,barbara d'urso,daniela santanchè,fabrizio quattrocchi,falangi verdi,gesù,il signore degli anelli,islam,italia,matrix,muhammad,vittorio sgarbi
Non ho potuto resistere. Sono andato di nuovo su Wikio e ho digitato la parola Maometto. Ecco cosa è uscito: Vediamo. Santanché è in ottima posizione, così come Barbara D'Urso. Compare anche Vittorio Sgarbi. Permangono gli echi della vicenda Quattrocchi vs Falange Verdi di Maometto (vi farò vedere come muore un italiano)...