Come previsto c’è chi ha dato ragione alla Santanché e la parola “ipocrisia” ha colorato il web. Fra le varie invettive c’è la seguente:

Maometto era poligamo e pedofilo. Pretese di sposare una bambina di 9 anni, figlia fra l’altro di un suo caro amico. Il padre della piccola nicchiava, cercava di rifiutare, chiedeva al suo “amico”(?) di aspettare almeno che raggiungesse la pubertà, ma quel pedofilo di Maometto si inventò di avere ricevuto l’ordine di sposare la bambina direttamente da Allah, in sogno: e chi può contraddire la volontà di un dio?

Grazie a questo provvidenziale ordine divino, quindi, quel pedofilo di Maometto potè sposare e stuprare legalmente una bambina di 9 anni, inaugurando una infinita sequenza di stupri pedofili che continua anche ai nostri giorni: per l’islam le bambine ancora oggi diventano adulte a 9 anni (i bambini diventano adulti a 14, invece), e non si contano i matrimoni combinati dalle famiglie fra bimbe di 9, 10, 11 anni e bravi credenti di 40, 50, 60 o più anni. (fonte)

Un capolavoro. Pura fiction, frutto di un sano mix wikipedia+interpolazione libera. Non basterebbe una vita intera a spiegare a questo minus habens in cosa sbaglia, anche perché sicuramente non è in buona fede. Figuriamoci 30 secondi. Quindi desisto, però fate conto che non è come dice lui. Nemmeno vagamente.

Comunque, dopo aver dato fuoco alle polveri avendo oggettivamente offeso un’intera comunità religiosa, Santanché ritratta:

Il mio non era un attacco al profeta, era una provocazione in risposta a una provocazione (fonte)

Cioé, ad esempio, visto che tu mi dici che sono un assassino io ti dico che sei un genocida e così via, ma in realtà non ho davvero intenzione di dirti che sei un genocida, se tu smetti di dirmi assassino io smetto di dirti genocida…

O meglio: invece di chiedere scusa dico che “non avevo intenzione di…”.

Lancio il sasso e nascondo la mano.

Santanché è una vera fascista. Si capisce da questi dettagli.

Lorenzo DeclichLe destre e l'islamScomposte invettiveblogosfera,budda,daniela santanchè,ezechiele,islam,italia,muhammad,pedofilia,relativismo,vaticano
Come previsto c'è chi ha dato ragione alla Santanché e la parola 'ipocrisia' ha colorato il web. Fra le varie invettive c'è la seguente: Maometto era poligamo e pedofilo. Pretese di sposare una bambina di 9 anni, figlia fra l'altro di un suo caro amico. Il padre della piccola nicchiava,...