Qualche giorno fa mi è arrivato un e-mail un po’ assurdo.

L’indirizzo [email protected] mandava un messaggio a un googlegroup cui non appartengo dal nome molto eloquente: [email protected].

Bene, a parte il fatto che non so perché questo messaggio mi è arrivato,  il suo contenuto era molto interessante.

Si trattava della pubblicità (non richiesta) di un sito che definirei controcrociato: il Marsad al-islami li-muqawwama al-tansir ovvero – udite udite – l’Osservatorio islamico di resistenza alla cristianizzazione (il primo contenuto del sito, ho controllato, risale al luglio scorso).

Mi fermo qui, perché in questo contesto non ho voglia di discutere di cristianizzazione dell’islam, anche se qualcosa da dire ce l’avrei.

Voglio solo inviare un messaggio ai guerrieri del controjihad: “Cari controjihadisti, i vostri fratelli controcrociati si stanno muovendo!”.

Che succederà adesso? Ma soprattutto: Eurabia e Arapa si uniranno contro noi, che siamo inani e imbelli?

Ci stermineranno, prima di sterminarsi fra loro?

Preferirei che non succedesse, sono sincero. E sono sicuro di una cosa: che disinnescare solo gli uni o solo gli altri non renderebbe le cose più facili.

Si sa come vanno le cose fra ultrà.

Lorenzo DeclichLe destre e l'islamarapa,conflitto di civiltà,copti,cristianizzazione,eurabia,islam,islamizzazione,ultras
Qualche giorno fa mi è arrivato un e-mail un po' assurdo. L'indirizzo [email protected] mandava un messaggio a un googlegroup cui non appartengo dal nome molto eloquente: [email protected]. Bene, a parte il fatto che non so perché questo messaggio mi è arrivato,  il suo contenuto era molto interessante. Si trattava della pubblicità (non...