Che il greening sia un brand è ormai evidente a tutti.

Ma la notizia che Medina diventerà una città verde (fonte) mi dà un senso di disagio.

Medina – che sorge a fianco dell’omonima oasi – è una città abbastanza gialla.

L'area di Medina

Se la facessero diventare verde sarebbe un disastro.

D’accordo, è questione di parole. Ma dietro le parole ci sono le persone che le inventano. E sicuramente queste persone vivono in posti verdi.

Dopodiché – pensi – il branding non conosce frontiere e qualcuno, in zona Medina e dintorni, potrebbe essersi fatto due conti.

Poi, a un certo punto, trovi un titolo come “Anche l’Islam svolta e si ritrova al “verde”“.

Leggetelo e capirete perché parlo di islamercato.

Lorenzo DeclichIslamercatoLa grande setebusiness,ecologia,greening,hajj,islam,pellegrinaggio
Che il greening sia un brand è ormai evidente a tutti. Ma la notizia che Medina diventerà una città verde (fonte) mi dà un senso di disagio. Medina - che sorge a fianco dell'omonima oasi - è una città abbastanza gialla. Se la facessero diventare verde sarebbe un disastro. D'accordo, è questione di...