Un Osama in grande forma appare sulle pagine digitali di apcom (qui).

Osama bin Laden prima del mal di reni

Mentre lui minaccia:

di uccidere tutti gli americani catturati dai componenti della sua organizzazione se Khaled Sheikh Mohammed, mente degli attentati dell’11 settembre negli Stati Uniti, sarà giustiziato.

il suo quarto figlio, Omar, implora Oman, Qatar o Emirati di dare asilo a quanti della sua famiglia si trovano ancora in Iran (una ventina di persone in tutto).

L’Iran, pare, vorrebbe mandarli via, ma l’Arabia Saudita non può accoglierli direttamente perché in quel paese se togli la cittadinanza al capofamiglia, cioè a Osama, la togli anche a tutti quelli della sua stirpe.

Accogliere tutti quei Bin Laden senza cittadinanza non si può proprio fare.

Quindi, in attesa di un decreto reale che la riattivi, bisogna trovare un posto che non sia l’Iran dove depositare queste persone.

Per seguire la saga leggi qui.

Intanto, se vuoi, rettifica il mio post del 22 marzo (qui) in base a queste informazioni.

Lorenzo DeclichLost OsamaKhaled Sheikh Mohammed,osama bin laden,stati uniti,terrorismo
Un Osama in grande forma appare sulle pagine digitali di apcom (qui). Mentre lui minaccia: di uccidere tutti gli americani catturati dai componenti della sua organizzazione se Khaled Sheikh Mohammed, mente degli attentati dell'11 settembre negli Stati Uniti, sarà giustiziato. il suo quarto figlio, Omar, implora Oman, Qatar o Emirati di dare...