Secondo arabya.info e Marco Angelelli la vittoria di Renata Polverini alle regionali del Lazio è avvenuta grazie agli immigrati:

solo di una cosa posso essere certo, il primo pensiero dopo la vittoria, la Renata lo ha dedicato alle migliaia di sostenitori d’origine straniera, che si sono mobilitati per lei, come mai era successo prima per un candidato alla presidenza della Regione (fonte).

Infatti:

Era l’una di notte, fra le bandiere svolazzanti e le urla di festa dei fan, Renata Polverini sale sul palco del suo comitato elettorale per ringraziare gli artefici di questa entusiasmante e combattuta vittoria. L’emozione è tanta, al suo fianco ha il Sindaco Alemanno, poi finalmente la sua voce: “Oggi ho incontrato molti cittadini di origine straniera, – dice la neopresidente della Regione – tutti mi dicevano che hanno sostenuto la mia candidatura, grazie di cuore! Grazie ai nuovi cittadini!”. E nel rimarcare le sue parole chiama accanto a se Karimi Davood (comunità iraniana) e la deputata Souad Sbai.

Angelelli prosegue:

Le parole di Gamal Bouchaib, dei Musulmani Moderati, sono significative “E’ stato un momento emozionantissimo, ha vinto una donna del fare, una persona che nel sindacato si è sempre battuta per i diritti dei lavoratori anche immigrati – continua -. Migliaia di nuovi cittadini del Lazio hanno sostenuto la sua candidatura come mai era successo prima, in particolar modo la seconda generazione di immigrati e ora italianissimi, si sono mobilitati e il risultato si è visto, ci fa particolarmente piacere che la Polverini abbia riconosciuto pubblicamente il nostro contributo”.

Bene, allora grazie, Gamal. Grazie a te e a tutti i tuoi amici.

Polverini in festa

Saluta un amico

No, non salutava un amico

Saluta altri amici

Lorenzo DeclichLe destre e l'islamarabya.info,gamal bouchaib,gianni alemanno,Marco Angelelli,Renata Polverini,suad sbai
Secondo arabya.info e Marco Angelelli la vittoria di Renata Polverini alle regionali del Lazio è avvenuta grazie agli immigrati: solo di una cosa posso essere certo, il primo pensiero dopo la vittoria, la Renata lo ha dedicato alle migliaia di sostenitori d’origine straniera, che si sono mobilitati per lei, come...