Sullo sfondo del documentario su Neda, disponibile su Youtube, le autorità iraniane negano l’entrata in Iran a 2 ispettori dell’Agenzia internazionale per l’energia atomica (Aiea).

Secondo l’Ansa gli iraniani motivano il loro rifiuto con il fatto che i precedenti rapporti dei 2 “non erano rispondenti alla realtà” (fonte).

Contemporaneamente Naser Makarem Shirazi emette una fatwa contro i cani: ha sentenziato che i cani sono esseri immondi e che “i rapporti amichevoli con i cani sono una cieca imitazione dei costumi occidentali, che amano i propri cani più delle mogli e dei bambini”.

Come sempre: “nucleare”, “oscurantismo” e “repressione”.

https://in30secondi.altervista.org/wp-content/uploads/2010/06/4523226525.jpghttps://in30secondi.altervista.org/wp-content/uploads/2010/06/4523226525-150x150.jpgLorenzo DeclichIn 30 secondiiran,nucleare,repressione
Sullo sfondo del documentario su Neda, disponibile su Youtube, le autorità iraniane negano l'entrata in Iran a 2 ispettori dell'Agenzia internazionale per l'energia atomica (Aiea). Secondo l'Ansa gli iraniani motivano il loro rifiuto con il fatto che i precedenti rapporti dei 2 'non erano rispondenti alla realtà' (fonte). Contemporaneamente Naser Makarem...