Tutto in 30 secondi
[was] appunti e note sul mondo islamico contemporaneo

La Guardia Civil di Ibiza ha arrestato l'imam di Sant Antonio per aver preso a frustate dodici dei suoi allievi

2010-07-16
By

Quando il web genera mostri (for dummies: segno in corsivo alcune assurdità. Tralascio l’italiano):

La Guardia Civil di Ibiza ha arrestato l’imam di Sant Antonio per aver preso a frustate dodici dei suoi allievi

Il sacerdote è stato accusato di maltrattamenti infranti con un bastone per aver colpito ripetutamente i suoi studenti della scuola coranica sulla cultura araba. La guardia civil lo ha cosi arrestato Martedi nella moschea di Sant Antonio, con lui é stato anche arrestato il suo aiutante. In alcuni casi i bambini mostravano lividi sugli avambracci e le parti longitudinali segni ben visibili, apparentemente causati da un bastone. Diversi insegnanti delle scuole hanno individuato in un primo momento i bambini che potevano essere affetti da abusi. L’indagine è stata condotta con assoluta discrezione a tutela dei minori.

via gioco senza trucco: La Guardia Civil di Ibiza ha arrestato l’imam di Sant Antonio per aver preso a frustate dodici dei suoi allievi.

La notizia, vera e bruttissima, è qui.

Niente a che federe col frustino con cui il mio primo insegnante di arabo, in Via Bodoni (a Roma, in un periodo in cui ancora non esisteva la moschea di Monte Antenne e gli islamofobi se ne andavano in giro per la Tunisia a fare i finti beduini), mi colpiva le mani quando leggevo male.

Tags: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

luglio: 2010
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Archivi

 
'