Cosa non si fa per alimentare allarme e paura?

Nell’articolo seguente la firma Vittorio Da Rold ritiene che l’attività di un artigiano turco (soprattutto) in Bulgaria e (sporadicamente) in Belgio nel campo, certo originale, dei minareti in ferro e alluminio, giustifichi il titolo: “La Turchia esporta minareti per le moschee d’Europa”.

Questo individuo riesce anche ad evocare nelle prime righe un’invasione turca dell’Europa, come se non bastassero le fregnacce sull’Eurabia che quotidianamente siamo costretti a inglutire.

I miei complimenti, Vittorio.

La Turchia esporta minareti per le moschee d’Europa

L’invasione dei turchi in Europa ricomincia dall’export di minareti. Secondo il giornale Hurriyet, un artigiano della provincia della turchia nord-occidentale di Sakarya ha iniziato ad esportare “guglie” islamiche per le moschee verso i paesi europei. L’ultima vendita di Erkan Aktürk, che ha iniziato a lavorare nella bottega per la costruzione di minareti di suo padre quando aveva appena 12 anni, era un minareto di 3,5 tonnellate, alto 20 metri che ha inviato giovedi scorso in Bulgaria, dove verrà eretto in una moschea nella città di Silistre.

Aktürk, che produce minareti in alluminio con telai di acciaio nella sua “Genç Minareto Workshop”, nella città di Adapazari, ha venduto anche un minareto per una moschea in Belgio.

L’artigiano ha detto che ha costruito il minareto di Silistre in 20 giorni con un costo di 17mila euro e spera di firmare nuovi contratti in Bulgaria quando si recherà sul posto per innalzare il minareto. Insomma gli affari vanno bene.

Il padre di Aktürk, Ehlimen Aktürk, è stata la prima persona a produrre un minareto di acciaio in Turchia nel 1969, due anni dopo che un grande terremoto ha colpito la regione di Sakarya, uccidendo 173 persone. Akturk dice che i minareti che produce nel suo laboratorio a Adapazari sono leggeri, resistenti ai terremoti e impermeabili. Insomma non c’è niente di meglio sul mercato. Provare per credere.

via La Turchia esporta minareti per le moschee d’Europa – Il Sole 24 ORE.

Lorenzo DeclichLe destre e l'islamMille moscheebelgio,bulgaria,eurabia,sole 24 ore,terrorismo,turchia,vittorio da rold
Cosa non si fa per alimentare allarme e paura? Nell'articolo seguente la firma Vittorio Da Rold ritiene che l'attività di un artigiano turco (soprattutto) in Bulgaria e (sporadicamente) in Belgio nel campo, certo originale, dei minareti in ferro e alluminio, giustifichi il titolo: 'La Turchia esporta minareti per le moschee...