Nel Leichestershire si registra un aumento degli “abusi contro musulmani” (aggressioni verbali e talvolta fisiche).

Eurabia è una bufala ma a livello propagandistico funziona benissimo.

Funzionerebbero anche le lezioni di islam a scuola – pare – per ottenere piena integrazione, cioè il contrario di ciò che gli eurabisti vogliono (cioè un’Europa-nazione-armata giudaico-cristiana).

Parliamo però della Germania: visti gli strumenti che l’Italia si sta non-dando per “affrontare le problematiche” dell’immigrazione, musulmana e non, non sarei così sicuro che nel nostro paese la cosa funzionerebbe.

Metterebbero un Introvigne o un Panella, un Morigi o un Magdi Allam o una Valentina Colombo a fare da “guardiani” dell’islam italiano.

E allora sarebbero guai.

Lorenzo DeclichLe destre e l'islamandrea morigi,carlo panella,eurabia,europa,islam,magdi cristiano allam,massimo introvigne,regno unito,valentina colombo
Nel Leichestershire si registra un aumento degli 'abusi contro musulmani' (aggressioni verbali e talvolta fisiche). Eurabia è una bufala ma a livello propagandistico funziona benissimo. Funzionerebbero anche le lezioni di islam a scuola - pare - per ottenere piena integrazione, cioè il contrario di ciò che gli eurabisti vogliono (cioè un'Europa-nazione-armata...