Prima è arrivato Luiz Inacio Lula da Silva che, offrendo asilo politico a Sakineh Mohammadi Ashtiani, ha spiazzato (momentaneamente, certo) il leader iraniano Ahmadinejad.

Oggi lo ha raggiunto Fidel Castro (via Atlantic) che consiglia ad Ahmadinejad di farla finita con la negazione della shoah.

Come risponderà l’iraniano?

Se la propaganda iraniana è prontissima a respingere le bordate dell’Occidente “storico”, quell’Europa e quell’America del Nord che sono culla della democrazia e dei diritti umani ma anche il centro dell’impero, non ha grandi risorse nei confronti dell’America Latina, il continente scomparso, l’Occidente “negato”.

Lorenzo DeclichIn 30 secondiameria latina,america,america del nord,brasile,castro,cuba,ebrei,europa,iran,sakineh mohammadi ashtiani,shoah,stati uniti
Prima è arrivato Luiz Inacio Lula da Silva che, offrendo asilo politico a Sakineh Mohammadi Ashtiani, ha spiazzato (momentaneamente, certo) il leader iraniano Ahmadinejad. Oggi lo ha raggiunto Fidel Castro (via Atlantic) che consiglia ad Ahmadinejad di farla finita con la negazione della shoah. Come risponderà l'iraniano? Se la propaganda iraniana è...