Dopo che il Partito Democratico (di estrema destra, rifletteteci voi del PD) in Svezia è riuscito a guadagnare 20 seggi in parlamento, la nostra immagine di quel paese si è decisamente incupita.

C’è però una parte di Svezia, una parte assolutamente maggioritaria, che proprio non vuole sentir parlare di xenofobia, identità svedese e altre cose simili.

Questa Svezia festeggia in moschea il giorno dell’orgoglio nazionale (qui) e costruisce luoghi di culto pluriconfessionali (luterani, cattolici, musulmani qui).

https://in30secondi.altervista.org/wp-content/uploads/2010/09/malmo_moske-960x722.jpghttps://in30secondi.altervista.org/wp-content/uploads/2010/09/malmo_moske-150x150.jpgLorenzo DeclichMille moscheeeuropa,islam,moschee,svezia
Dopo che il Partito Democratico (di estrema destra, rifletteteci voi del PD) in Svezia è riuscito a guadagnare 20 seggi in parlamento, la nostra immagine di quel paese si è decisamente incupita. C'è però una parte di Svezia, una parte assolutamente maggioritaria, che proprio non vuole sentir parlare di xenofobia,...