Anche in Germania nasce un “Partito della Libertà”: Die Freiheit.

A comandarlo è René Stadtkewitz, ex CDU e amico di Geert Wilders.

Hanno le stesse idee e meditano di fare cose insieme.

Ne scrivono, colmi di gioia (“Segnatevi questo nome: René Stadtkewitz”), quelli de L’Occidentale, in questo articolo-intervista:

Geert Wilders parla della necessità di un’Alleanza tra Olanda, Germania, Canada, Francia, Stati Uniti e Gran Bretagna contro l’Islamizzazione dell’Occidente. Potete chiarire quali obiettivi intende raggiungere e quali idee intende portare avanti? Pensa sia realmente fattibile?

Questa alleanza è ancora in costruzione. L’obiettivo è di ridurre l’influenza dell’Islam sul nostro sistema di valori. In questo senso è indispensabile uno scambio di esperienze nei singoli paesi, cercare di collegare numerosi partiti ed organizzazioni minori che già operano a livello locale con l’obiettivo di informare i cittadini. Una volta che abbiamo collegato tutti questi attori politici, il lavoro inizierà ad essere effettivo. Non si tratta di fusioni, non si tratta di fondersi in un unico partito, ma di lavorare insieme con uguale indipendenza e responsabilità.

Purtroppo per tutti noi in questa rete non c’è ancora l’Italia, ma c’è una speranza:

Questa rete crescerà e sono sicuro che ci allargheremo anche ad altri paesi. Italia, Svizzera e Austria sono per me paesi nei quali trovare degli interlocutori da coinvolgere. Ma anche questo richiede tempo. Nelle prossime settimane avrò l’occasione di incontrare nuovamente Wilders e di discutere personalmente anche di questo coinvolgimento.

E vai.

Santanché, Sbai, Allam: scaldatevi che tra poco entrate anche voi.

 

Lorenzo DeclichIn 30 secondicontrojihad,daniela santanchè,eurabia,geert wilders,magdi cristiano allam,suad sbai
Anche in Germania nasce un 'Partito della Libertà': Die Freiheit. A comandarlo è René Stadtkewitz, ex CDU e amico di Geert Wilders. Hanno le stesse idee e meditano di fare cose insieme. Ne scrivono, colmi di gioia ('Segnatevi questo nome: René Stadtkewitz'), quelli de L'Occidentale, in questo articolo-intervista: Geert Wilders parla della necessità...