Forse era colpevole.

Ma non lo sapremo mai, perché l’hanno ammazzato.

Egitto, integralista islamico torturato a morte per la strage di Alessandria

Lo denuncia il Centro per i Diritti Umani: L’uomo è stato arrestato il 5 gennaio nell’ambito delle indagini sull’attentato alla chiesa dei Santi ed è deceduto 24 ore dopo in seguito alle percosse ricevute

Il Centro per i diritti umani d’Alessandria ha denunciato la morte di un integralista islamico a causa delle torture subite nel corso delle indagini sull’attentato alla chiesa di Alessandria avvenuto a Capodanno.

Il centro sollecita il procuratore generale ad intervenire per chiedere al ministro dell’Interno di rendere noti i veri motivi della morte di Sayed Bilal, 32 anni, la cui foto, che mostra segni di tortura, è circolata nei giorni scorsi sui siti internet.

Secondo il comunicato diffuso dall’ong, l’uomo è stato arrestato il 5 gennaio nell’ambito delle indagini sull’attentato alla chiesa dei Santi ed è deceduto 24 ore dopo in seguito alle percosse ricevute.

Secondo il centro, la sicurezza ha sepolto il corpo nella notte dopo averlo trasferito ad un centro medico, per dare l’impressione che fosse deceduto per un deterioramento delle sue condizioni di salute.

via PeaceReporter – Egitto, integralista islamico torturato a morte per la strage di Alessandria.

Lorenzo DeclichIn 30 secondiattentato di alessandria,egitto,Sayed Bilal,tortura
Forse era colpevole. Ma non lo sapremo mai, perché l'hanno ammazzato. Egitto, integralista islamico torturato a morte per la strage di Alessandria Lo denuncia il Centro per i Diritti Umani: L'uomo è stato arrestato il 5 gennaio nell'ambito delle indagini sull'attentato alla chiesa dei Santi ed è deceduto 24 ore dopo in...