Il First International HealthExpo 2010 della Tunisia si era chiuso l’altr’anno con l’auspicio di dare all’evento un respiro maggiore.

I tunisini sono a buoni livelli nel campo di:

Non si potevano non coinvolgere nel businnes tunisino quei paesi cui la Tunisia guarda per vendere il suo prodotto: i 57 membri dell’Organizzazione della Conferenza Islamica (OIC).

Dunque il Second International Health Expo del 2011, divenne anche il 1st OIC Heath Expo.

Questa nuova istituzione dell’islamercato doveva nascere ufficialmente nei giorni 24-27 febbraio ma l’evento è stato rimandato a maggio per motivi rivoluzionari.

Lorenzo DeclichIslamercatobenessere,islamercato,medicina,organizzazione della conferenza islamica,servizi medici,tunisia
Il First International HealthExpo 2010 della Tunisia si era chiuso l'altr'anno con l'auspicio di dare all'evento un respiro maggiore. I tunisini sono a buoni livelli nel campo di: Health services Thalassotherapy and Thermalism Pharmaceutical industries Equipments Well-being Medical informatics Hospital Hygiene and Medical Care Waste Management Health and prevention information Non si potevano non coinvolgere nel businnes tunisino quei paesi...