ANSA ci riporta che i Bin Laden nel compoud bevevano Coca Cola.

La cosa più normale del mondo, essendo la Coca Cola una bevanda halal, cioè —brevemente — “islamicamente corretta”.

La Coca Cola è nell’Index of Muslim Friendly Brands di cui scrivevo qui.

Sì, è vero, c’era la Mecca Cola e ancora prima la Zam Zam Cola (e leggete qui, cari).

Che fra l’altro in principio era un marchio della Pepsi.

Ma sono marchi perdenti, e non basano la loro concorrenza sul fatto di essere halal bensì su “un’evocazione d’islamità” che, storicamente, non ha fatto breccia fra i consumatori musulmani, fra cui i Bin Laden.

Siamo in pieno islamercato, sveglia!

—————

p.s. non sai cos’è l’islamercato? Leggi questi novemiaottocento post.

 

—————–

Bin Laden: in compound anche coca cola (ANSA) – NEW YORK, 8 MAG – Arti oscure e vita domestica: il terrorista più ricercato al mondo, Osama bin Laden, ha vissuto così gli ultimi cinque anni della sua vita, passando diverse ore al computer e dipendendo da corrieri per avere informazioni sul mondo esterno. Ma anche per avere Coca Cola per la famiglia. La ricostruzione è del New York Times secondo il quale la notte che Bin laden è stato ucciso era in camera da letto con la più giovane delle sue tre mogli e alcuni bambini.

via Bin Laden: in compound anche coca cola – Mondo – ANSA.it.

Lorenzo DeclichIn 30 secondicoca cola,mecca-cola,osama bin laden,pepsi cola,zam zam cola
ANSA ci riporta che i Bin Laden nel compoud bevevano Coca Cola. La cosa più normale del mondo, essendo la Coca Cola una bevanda halal, cioè --brevemente --- 'islamicamente corretta'. La Coca Cola è nell'Index of Muslim Friendly Brands di cui scrivevo qui. Sì, è vero, c'era la Mecca Cola e ancora...