Perché l’ANSA ritiene interessante la notizia secondo cui una consulente familiare e “life-coach” di Istanbul propone di legalizzare la poligamia in base a considerazioni “sia laiche che religiose”?

Cosa rende questa cosa più pubblicabile di — che so? — una notizia sulla difficile muta primaverile delle libellule nane a Sucate quest’anno?

Perché fa folklore (vedi “La Festa del Sacrificio? Una Cambogia” e “Beve come un turco“)?

Perché i turchi sono strani, fanno cose strane, dicono cose strane, non sono europei e si vede?

E’ meglio che ci stiano a distanza di sicurezza, comunque.

Capito?

Turchia: ipotesi legalizzare poligamia

Proposta consulente perche’ l’85% degli uomini hanno amanti

24 maggio, 21:29 s

Turchia: ipotesi legalizzare poligamia ANSA – ANKARA, 24 MAG – Una consulente familiare di Istanbul propone di legalizzare la poligamia in Turchia, dato che l’85% dei mariti del paese avrebbe amanti. L’esperta, Sibel Uresin, per sostenere la sua proposta avanza argomentazioni religiose islamiche e laiche. ”Un uomo, in una donna – sostiene – cerca qualita’ in fatto di amicizia, sessualita’, maternita’ e buona gestione della casa. A meno che non possiedi queste doti, devi essere pronta ad essere tradita”.

via Turchia: ipotesi legalizzare poligamia – Mondo – ANSA.it.

Lorenzo DeclichIslamercatofolklore,poligamia,turchia
Perché l'ANSA ritiene interessante la notizia secondo cui una consulente familiare e 'life-coach' di Istanbul propone di legalizzare la poligamia in base a considerazioni 'sia laiche che religiose'? Cosa rende questa cosa più pubblicabile di -- che so? -- una notizia sulla difficile muta primaverile delle libellule nane a Sucate...