Intertek è in India:

il provider di servizi alimentari approvato da tutti i grandi produttori globali di cibo e il primo ad essere stato accettato da Global Halal per certificare i suoi standard.

Dicono:

Intertek, un leader nelle soluzioni quality & safety che serve un ampio spettro di industrie , sta estendendo la propria esperienza nella certificazione del cibo fino a includere una Certificazione Halal per l’India. La certificazione ha l’obiettivo di creare un’opportunità per servire il vasto mercato musulmano in India.

La compagnia arriverà a mettere i bollini sui cibi, assicurando così che essi siano halal.

L’articolo da cui cito esprime una grande verità, e cioè:

Guidato dall’Occidente il commercio halal sta avendo un’immenso successo globale con i paesi non-musulmani che fatturano l’80% del commercio halal. L’industria stima il volume del mercato halal globale fra i $1.2 e $2 trilioni l’anno.

Il mercato halal è guidato dall’Occidente e conquisterà anche l’India perché:

Nonostante sia terza al mondo per popolazione musulmana, l’India non è ancora entrata nel mercato halal.

Avverrà in India ciò che sta avvenendo in Pakistan: si halalizzerà il mercato senza che nessun musulmano ne abbia mai sentito davvero la necessità.

 

Lorenzo DeclichIslamercatohalal,india,intertek,islamercato
Intertek è in India: il provider di servizi alimentari approvato da tutti i grandi produttori globali di cibo e il primo ad essere stato accettato da Global Halal per certificare i suoi standard. Dicono: Intertek, un leader nelle soluzioni quality & safety che serve un ampio spettro di industrie , sta estendendo...