Sabato sul giornale palestinene al-qods, si rivela come il Mossad sia riuscito ad infiltrarsi all’interno delle file di Hezbollah.

Per la prima volta, anche Hezbollah viene colpito da casi di spionaggio.

In particolare, la penetrazione è senza precedenti e avrebbe coinvolto esponenti che godevano di responsabilità legate alla sicurezza militare di Hezbollah e alla gestione degli armamenti.
In altre semplicissime parole, gente che ha le mappe dei missili.

Il reclutamento di questi elementi sarebbe avvenuto da un periodo non breve, il che ha permosso la raccolta di una quantità presumo notevole di informazioni.

Di conseguenza, il dislocamento dei missili, ultimamente attuato dal gruppo libanese, sarebbe una prima basilare mossa per rimediare al leak di informazioni.
Accompagnate dall’accusa di Seyyed Nasrallah control l’ambasciata americana a Beyrut, covo di spie.

Che l’ambasciata americana a Beyrut condivida informazioni con i colleghi israliani, non dovrebbe sorprendere nessuno, realisticamente parlando.
Che ci siano evidenze di questo comportamento, però, implica una violazione di legge.
Non ne scaturirà niente, quindi, tanto meno in Libano.

Gli ultimi tre giorni sono stati particolarmente infuocati a livello strategico fra Libano, Siria e Israele.

Alcune dichiarazione fanno presagire l’imminenza di operazioni militari, come il test delle sirene a Jerusalemme, il più serio degli ultimi tempi. Non prima di Settembre, si dice per Strada.

qui, invece quello che è nella norma.

ed i missili siriani che vengono portati in Libano, come precauzione nel caso di regime change a Damasco: qui.

Che si decida una volta per tutte di fare la resa dei conti? dopotutto queste proteste e questi conflitti, dall’Iran alla Palestina, per il Libano e la Siria, sembrano progredire quando lo stallo sembra inevitabile.

eppure, la logica in questa regione ci ha insegnato a ripetere fiduciosi nelle parole seguenti: quando ci sono di mezzo Israele ed Iran, non succederà niente di straordinario.

ChamploomanIn 30 secondihezbollah,iran,israele,libano,mappe,missili,mossad,palestina,sirene.,spie,spionaggio
Sabato sul giornale palestinene al-qods, si rivela come il Mossad sia riuscito ad infiltrarsi all'interno delle file di Hezbollah. Per la prima volta, anche Hezbollah viene colpito da casi di spionaggio. In particolare, la penetrazione è senza precedenti e avrebbe coinvolto esponenti che godevano di responsabilità legate alla sicurezza militare di...