Ci sono due novità riguardanti Jamal Ibrahim Ishtawi  aka Atiyyatullah Abd el-Rahman, qaidista libico che trovate citato in questi post:

  1. è oggi considerato da tutti i giornali più importanti del mondo il n. 2 di al-Qa`ida;
  2. è rimorto lo scorso 22 agosto essendo già morto nell’ottobre del 2009 (per poi, come vedrete se leggete i post suddetti, saltare fuori in vestiario libico per incitare alla rivolta contro Gheddafi i suoi compaesani);

Atiyyatullah è rimorto nello stesso identico modo del 2009, con un attacco drone, ma sembra che nessuno se ne sia accorto.

Noman Benotman, il jihadista pentito del Libyan Islamic Fighting Group (LIFG) che lo dava per morto nel 2009 e che ritroviamo come il prezzemolo a vaticinare o a concedere consulenze sul terrorismo islamico, lo descrive adesso come un “chief executive officer”.

Noman Benotman ai vecchi tempi. Ora lavora per la Quilliam Foundation

Alla CNN ha detto:

Rahman has been at the nerve center of al Qaeda’s global terrorist operations” …. “He has become their CEO, the only person that al Qaeda cannot afford to lose.” (fonte)

Vediamo se poi stavolta è morto davvero.

 

Lorenzo DeclichLost Osamaal-qaida,atiyat allah abd el-rahman,droni,noman ben othman,terrorismo
Ci sono due novità riguardanti Jamal Ibrahim Ishtawi  aka Atiyyatullah Abd el-Rahman, qaidista libico che trovate citato in questi post: è oggi considerato da tutti i giornali più importanti del mondo il n. 2 di al-Qa`ida; è rimorto lo scorso 22 agosto essendo già morto nell'ottobre del 2009 (per poi, come...