Anders Behring Breivik è effettivamente un uomo-Lacoste, nel senso che lo trovi vestito in Lacoste nella sua immagine di FB e anche nella macchina della polizia che lo porta in gabbia.


Alla Lacoste se la sono un po’ presa e si augurano che il “personaggio” non indossi più abiti Lacoste.

Siamo al paradosso: Lacoste si fa pubblicità positiva invitando un uomo che tutti ritengono malvagio a non fare pubblicità negativa di Lacoste.

Brutto , vero?

Penso che Anders Behring Breivik abbia tutto il diritto, come ogni Consumatore, di indossare ciò che vuole.

Voglio dire: l’essere ridotti da Cittadini a Consumatori è già una cosa grama, se poi iniziamo a vietare ad alcuni specifici Consumatori di Consumare siamo in pieno Regime.

Ritengo che Lacoste, notando pubblicamente che il proprio coccodrillo è sui vestiti di Breivik, abbia ottenuto vantaggi economici speculando sulla figura di Anders Behring Breivik. Questi, dunque, dovrebbe chiedere i danni, o perlomeno la stecca.

———–

p.s. questo è un ragionamento paradossale, lo avete capito, vero?

 

 

 

 

Lorenzo DeclichIn 30 secondianders behring breivik,islamofobia,lacoste,svezia
Anders Behring Breivik è effettivamente un uomo-Lacoste, nel senso che lo trovi vestito in Lacoste nella sua immagine di FB e anche nella macchina della polizia che lo porta in gabbia. Alla Lacoste se la sono un po' presa e si augurano che il 'personaggio' non indossi più abiti Lacoste. Siamo...