Al mondo ci sono anche questi poveri decerebrati di Terra Santa Libera che si fregiano di questo simbolo:

Questi qui delirano.

Ad esempio dicono che il massacro della Mavi Marmara era un’operazione di false flag in previsione della guerra in Siria.

Turchi e Israeliani erano d’accordo.

Sono contro tutti: Turchia, “alcuni palestinesi”, Israele (che chiamano “entità sionista”).

Sono ipercristiani.

E’ tutto un complotto, e gli unici bravi sono i siriani pro-Asad:

Una delegazione del network di TerraSantaLibera, composta da suoi membri italiani e siriani, e’ attualmente in missione in Siria al seguito di una rappresentanza ufficiale mista di giornalisti.

Aggiornamenti e notizie saranno garantite, ma discontinue in rapporto alle connessioni locali.

TerraSantaLibera e’ al fianco del legittimo governo in carica guidato dal presidente Bashar al-Assad e del popolo siriano che a stragrande maggioranza lo sostiene. (fonte)

E poi ancora:

a delegazione mista siro-italiana, di giornalisti ed editori, é giunta nella notte di lunedí 30 aprile nella capitale della Repubblica Araba di Siria, a Damasco.

Nella giornata di oggi, martedí 1 maggio, si svolgeranno alcuni incontri con autoritá locali e la delegazione parteciperá anche ad alcune manifestazioni popolari in sostegno al legittimo governo in carica, sotto attacco internazionale attraverso le bande di criminali terroristi infiltrati in territorio siriano e nediatico attraverso un disinformazione mediatica quasi totale.

Nelle prossime ore vi sapremo dire di piú sugli avvenimenti. (fonte)

Non c’è limite al peggio. Non pensavo si potesse arrivare a una simile demenza.

L’unica ragione plausibile che può spingere qualcuno a scrivere queste cose in questo modo, oltre alla stupidità, è la corresponsione di laute somme in cambio di servigi.

Non so se mi fanno più veleno loro o chi li paga, ma forse loro.

Ho conati, vado in bagno.

(i link sono di Giacomo)

 

 

Lorenzo DeclichIn 30 secondipropaganda,siria
Al mondo ci sono anche questi poveri decerebrati di Terra Santa Libera che si fregiano di questo simbolo: Questi qui delirano. Ad esempio dicono che il massacro della Mavi Marmara era un'operazione di false flag in previsione della guerra in Siria. Turchi e Israeliani erano d'accordo. Sono contro tutti: Turchia, 'alcuni palestinesi', Israele...