Tutto in 30 secondi
[was] appunti e note sul mondo islamico contemporaneo

Euronazisti anche qui, please

2010-12-10
By

Anche in Germania nasce un “Partito della Libertà”: Die Freiheit.

A comandarlo è René Stadtkewitz, ex CDU e amico di Geert Wilders.

Hanno le stesse idee e meditano di fare cose insieme.

Ne scrivono, colmi di gioia (“Segnatevi questo nome: René Stadtkewitz”), quelli de L’Occidentale, in questo articolo-intervista:

Geert Wilders parla della necessità di un’Alleanza tra Olanda, Germania, Canada, Francia, Stati Uniti e Gran Bretagna contro l’Islamizzazione dell’Occidente. Potete chiarire quali obiettivi intende raggiungere e quali idee intende portare avanti? Pensa sia realmente fattibile?

Questa alleanza è ancora in costruzione. L’obiettivo è di ridurre l’influenza dell’Islam sul nostro sistema di valori. In questo senso è indispensabile uno scambio di esperienze nei singoli paesi, cercare di collegare numerosi partiti ed organizzazioni minori che già operano a livello locale con l’obiettivo di informare i cittadini. Una volta che abbiamo collegato tutti questi attori politici, il lavoro inizierà ad essere effettivo. Non si tratta di fusioni, non si tratta di fondersi in un unico partito, ma di lavorare insieme con uguale indipendenza e responsabilità.

Purtroppo per tutti noi in questa rete non c’è ancora l’Italia, ma c’è una speranza:

Questa rete crescerà e sono sicuro che ci allargheremo anche ad altri paesi. Italia, Svizzera e Austria sono per me paesi nei quali trovare degli interlocutori da coinvolgere. Ma anche questo richiede tempo. Nelle prossime settimane avrò l’occasione di incontrare nuovamente Wilders e di discutere personalmente anche di questo coinvolgimento.

E vai.

Santanché, Sbai, Allam: scaldatevi che tra poco entrate anche voi.

 

Tags: , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

dicembre: 2010
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Archivi

 
'