Comunque la pensiate, questo video insegna qualcosa.

—–

Non voglio produrre veleno, ce n’è già abbastanza, ma mi sembra giusto ricordare che ad Arrigoni era dedicata una specie di “antipagina” su FB, dal titolo “Risposta a Vittorio Arrigoni”.

Nata il 3 gennaio scorso si proponeva: “i rispondere al facile buonismo ed alla propaganda di un certo tipo di informazione, proponendo fatti oggettivi, che stimolino favorevoli e contrari alla riflessione su Israele. Ci baseremo su dati e su fatti storici, pronti alla discussione ed al confronto pacifici con chi voglia davvero capire. Perchè il rispetto può partire anche da qui.”

All’inizio rimandava su FB le pagine di “liberaliperisraele“, “focus on israel” e “informazione corretta“, 3 fra i peggiori esempi di propaganda filo-israeliana sul web in italiano – gonfio di eurabisti e controjihadisti – che ogni tanto mi diverto a sbeffeggiare e/o mi fanno venire il malmatrone.

Oggi la pagina appare così:


 

 


 

Lorenzo DeclichIn 30 secondiisraele,palestina,roberto saviano,vittorio arrigoni
Comunque la pensiate, questo video insegna qualcosa. ----- Non voglio produrre veleno, ce n'è già abbastanza, ma mi sembra giusto ricordare che ad Arrigoni era dedicata una specie di 'antipagina' su FB, dal titolo 'Risposta a Vittorio Arrigoni'. Nata il 3 gennaio scorso si proponeva: 'i rispondere al facile buonismo ed alla...